• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Progettazione e installazione di impianti di irrigazione

Un'efficace progettazione degli impianti di irrigazioneè una precondizione indispensabile per mantenere un area verde sempre in ottime condizioni, soprattutto in zone che soffrono periodicamente di problemi di siccità come la Sardegna.

impianti di irragazione

Progettazione e manutenzione giardini

Cooperativa Primavera 83, società con sede a Elmas, in provincia di Cagliari, si occupa di qualsiasi intervento necessario alla progettazione e manutenzione di aree verdi private e pubbliche.

Nata negli anni '80 su impulso dell'assessorato ai servizi sociali del Comune di Cagliari, con l'intento di offrire un'opportunità professionale a ragazzi con problemi sociali, oggi la cooperativa continua a svolgere il suo ruolo sociale offrendo servizi di manutenzione di aree verdi pubbliche e private di alta professionalità.

Impianti interrati

giardiniere per manutenzione giardini privati e pubblici

Agronomi e periti agraridella nostra società sono pronti a fornire una consulenza competente per la progettazione di giardini di qualunque tipologia.

 

Grazie a moderni software informatici, i nostri tecnici studieranno nel dettaglio ogni aspetto relativo alla progettazione del giardino e coordineranno il personale durante la fase operativa.

 

A seconda delle condizioni dell'area in cui viene eseguito l'intervento, gli addetti realizzeranno impianti di irrigazione completi, basati sull'impiego di tecnologia all'avanguardia che comprende: irrigatori a scomparsa, irrigatori turbodinamici e centraline, che regolano il funzionamento automatico dell'impianto.

 

Per proporre soluzioni efficaci e su misura verranno prese in considerazione variabili, quali le condizioni del terreno, la tipologia di piante presenti e le condizioni climatiche specifiche della località.

Share by: